News

14-02-2017

Un motivo in più per partecipare alla Casparetha!!!
Quest’anno i primi tre PREMI A SORTEGGIO per i partecipanti saranno:
1) Week end per 2 persone all’hotel Arnika del Passo S.Pellegrino
2) Ski pass stagionale 2017-18 per la ski area San Pellegrino/Lusia
3) Buono di 100€ presso DNA di Agordo.
Seguiranno molti altri premi a sorteggio!
Cosa aspetti, iscriviti!!!

13-01-2017

NUOVO INNO DELLA CASPARETHA!!!

FB_IMG_1484319618346

 

Finalmente anche noi avremo il nostro inno ufficiale! Lo hanno creato per noi i nostri amici TIRATAIE, mitico gruppo di musica folk tutto nostrano, che vanta numerose presenze a festival importanti e concerti in tutto il nord-est dell’Italia. Potrete ascoltarlo la sera della Casparetha, nel concerto che terranno alle ore 18 in piazza di Canale che ci accompagnerà alla partenza della ciaspolata delle ore 20. Oltre a farci sentire il nuovo pezzo, i Tirataie ci faranno ballare con le loro canzoni piu belle fino a pochi minuti prima della partenza. Potrete seguirli sul loro canale youtube cliccando qui

 Non mancate!!! Per ulteriori info seguite sempre la nostra pagina facebook.

26-12-2016

iscrizioni aperte dal 27 dicembre!

23-11-2015

CASPARETHA, ANDRAI A BRACCETTO CON IL PRIMO SABATO DI FEBBRAIO ORA E PER SEMPRE…

 
Da questa edizione in avanti la Casparetha non correrà più incontro alla luna piena ma dovrà quest’ultima farsi trovare pronta ogni primo sabato di febbraio. Era nell’aria da  qualche anno e con l’undicesima edizione prenderà il via questa piccola novità. Data la conformazione morfologica della val Gares con versanti ripidi e molto elevati, si è visto che in alcune edizioni, nonostante il plenilunio, il suo faccione si è mostrato in orari alquanto tardivi e quindi poco utili ad illuminare la valle.
Il comitato organizzatore ha così deciso quindi di tenere la Casparetha a data fissa anche per facilitare i partecipanti a ricordare la data dell’evento successivo.
 
Date a parte, la Casparetha è pronta ad accogliervi come sempre tra agonismo, tracking, degustazione e divertimento in uno scenario che sa sempre stupire turisti e valligiani perché non esiste mai una Casparetha uguale all’altra. Vi aspettiamo!!!
 
 
 
——————-
 
 18-11-2015:

CASPARETHA COMPETITIVA PER I TOP RUNNER.

La Casparetha diventa competitiva… E NON. Per adeguarsi alle normative vigenti il Comitato Organizzatore dovrà d’ora in poi dividere i partecipanti in possesso di certificato medico in corso di validità, idoneo alla pratica sportiva da tutti gli altri. Ciò farà si che i possessori di certificato medico esibito all’atto dell’iscrizione verranno inseriti nella tradizionale classifica finale suddivisa per categorie mentre per gli altri sarà stilata una graduatoria in ordine alfabetico dove chiunque potrà leggere il proprio tempo impiegato per raggiungere il campeggio Lastei.

LO SPIRITO CASPARETHA PERO’ NON CAMBIA!

————–

18-11-2015

Quest’anno avremo l’onore di avere con noi un importante atleta della nostra provincia… Presto nuove info!!!

 

La Fondazione DOLOMITI UNESCO concede il patrocinio alla CASPARETHA!

Dolomiti_IT_Patrocinio

 

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *