Iscrizioni

ISCRIZIONI APERTE!

Ecco il link per iscriversi on-line:

 

Consigliamo di leggere per intero il regolamento che trovate di seguito prima di effettuare l’iscrizione.

 

 

IMPORTANTE:
Casparetha diventa competitiva… e non.
Per adeguarsi alle normative vigenti il Comitato Organizzatore dovrà d’ora in poi dividere i partecipanti in possesso di certificato medico in corso di validità, idoneo alla pratica sportiva da tutti gli altri. Ciò farà si che i possessori di certificato medico esibito all’atto dell’iscrizione verranno  inseriti nella tradizionale classifica finale suddivisa per  categorie mentre per gli altri sarà stilata una graduatoria in ordine alfabetico dove chiunque potrà leggere il proprio tempo impiegato per raggiungere il campeggio Lastei.
Le iscrizioni sono aperte da sabato 10 dicembre fino a un’ora prima della partenza.
Prezzo dell’ iscrizione 20€. Per i nati dal 2009 è gratis.
Nel caso si raggiungessero i 700 partecipanti nei giorni antecedenti l’evento, le iscrizioni verranno chiuse anticipatamente.
Ci si potrà iscrivere presso l’ufficio proloco di Canale d’Agordo compilando l’apposito modulo. Si raccomanda chi dovesse iscrivere più persone, di presentarsi muniti della data e luogo di  nascita di tutte le persone da iscrivere, oltre   ovviamente a nome cognome e specialità. In mancanza della completezza dei dati la persona non potrà essere iscritta.
Chi non avesse la possibilità di raggiungere Canale d’Agordo, potrà iscriversi attraverso CARTA DI CREDITO o BONIFICO BANCARIO premendo il tasto “Iscrizione on-line” ad inizio pagina.
In caso di bonifico va indicata come causale, il nome del partecipante.
Iscrizioni on-line aperte fino alle 24:00 di venerdì 15 febbraio. Poi solo presso l’ufficio pro loco di Canale d’Agordo.
 
COORDINATE per BONIFICO:
 
DOLOMITIMING A.S.D.
IBAN: IT 43 W 02008 61270 000104525807
Cod. BIC SWIFT: UNCRITM1M91  
Per completare l’iscrizione è indispensabile inviare copia della ricevuta del bonifico al numero di fax:0437-1900107 oppure allegare all’iscrizione on-line copia della ricevuta di pagament0.
 
——————————————————————————-
 
L’ufficio iscrizioni si trova in Piazza Papa Luciani a Canale d’Agordo, presso la sede della Proloco che si trova attualmente presso la nuova sede  del Museo Albino Luciani, Piazza Papa Luciani nr. 4! 
 
ORARI D’APERTURA PROLOCO CANALE D’AGORDO: 
 
Gennaio e febbraio: venerdì, sabato e domenica 9.00-12.0015.00-18.00   
Aperture straordinarie:
Mercoledi 6 e mercoledi 13 febbraio:
Dalle 18 alle 19.
 
TEL. (+39 ) 0437 1948030  
(anche su fb) 
 
 
 
Il giorno della manifestazione sarà aperto  l’ufficio iscrizioni solo nel caso non si fosse raggiunto il numero massimo di partecipanti  ammessi, con apertura dalle ore 14 presso la sala consigliare del municipio. 
 
Massimo 700 partecipanti. Tutta l’area della  partenza verrà appositamente transennata per permettere l’accesso ai soli partecipanti  all’evento.
 
NOLEGGIO
Per chi ne avesse bisogno vi è la possibilità di noleggiare delle racchette da neve al prezzo di 6€. Il pagamento del noleggio si effettua all’atto dell’iscrizione.
 
info: Tel. Pro loco 0437 1948030